martedì 7 ottobre 2014

Who ya gonna call?… The Griffin! Aggiunto l’episodio di Halloween






Who ya gonna call?… The Griffin! Aggiunto l’episodio di Halloween



Gli utenti appassionati della fortunata serie Family Guy, meglio conosciuta in Italia come i Griffin, starà sicuramente giocando al titolo “Family Guy: Missione per la gloria”. Al fine di sorprendere continuamente i giocatori, il titolo si aggiorna costantemente con nuovi episodi, personaggi e missioni. Tali episodi vanno a braccetto con periodi o eventi particolari dell’anno, questa volta è toccato ad un fantasmagorico Halloween.

family guy missione per la gloria

Dopo un’altra battaglia epica con il pollo gigante, Peter Griffin ha accidentalmente distrutto Quahog! Gioca GRATIS e riunisci i tuoi personaggi preferiti (anche Meg) per salvare la città in un’esilarante nuova avventura dagli autori de I Griffin. Oppure non fare nulla, e te ne pentirai per sempre!

Novità nella versione 1.3.0

È Halloween a Quahog! Le zucche vengono intagliate, i contenitori di caramelle vengono riempiti, e tutti i costumi da troia stanno facendo il tutto esaurito. Ma qualcosa sembra un po’ inquietante e strano … Quahog è perseguitata dai fantasmi!

• Guida Peter Griffin ed i suoi amici acchiappafantasmi a sconfiggere i demoni spaventosi! I fantasmi dominatori offrono delle Fiale Magiche: un liquido potente utilizzato per comprare oggetti per eventi e per la lavorazione!

• Peter ha trovato un calderone gigante e ha cominciato a fare pozioni! Ma non preoccupatevi, non sarà bruciato sul rogo per questo, perché è un ragazzo.
Per la prima volta, scegli quali decorazioni, personaggi ed edifici che vuoi costruire. Le pozioni sono fatte dalle fiale magiche e da altri materiali lasciati dai fantasmi.
• Fai risorgere alcuni dei defunti di Quahog preferiti dalla Famiglia Guy! Stiamo andando in profondità all’interno del carattere per questo evento speciale. Affrettati però, c’è solo un po’ di tempo prima che siano sepolti di nuovo per sempre.

Chi chiamerai? Peter Griffin!

















Nessun commento:

Posta un commento