venerdì 5 settembre 2014

L’app Apple Store si aggiorna alla versione 3.0






L’app Apple Store si aggiorna alla versione 3.0



Con la nuova versione dell’app, Apple Store diviene universale e compatibile anche con iPad. La versione virtuale degli Store più amati dai fan di Cupertino porta su device tante altre novità.

Acquista prodotti e accessori Apple, e ottieni il massimo dalle tue visite all’Apple Store. Puoi iniziare l’ordine su un dispositivo e completarlo su un altro, guardare i prodotti più in voga e leggere le recensioni su centinaia di accessori. Puoi anche trovare l’Apple Store più vicino e dare un’occhiata ai prossimi eventi in programma. O prenotare workshop e appuntamenti al Genius Bar. Tutto dal tuo iPad, iPhone o iPod touch.

Caratteristiche aggiuntive per iPhone
- Quando sei all’Apple Store, puoi comprare gli accessori che desideri in piena autonomia con EasyPay (disponibile solo in alcuni Paesi).
- In base al punto dell’Apple Store in cui ti trovi, ricevi informazioni utili e accedi al volo ai servizi in Store direttamente dalla schermata di blocco del tuo iPhone (Solo USA).

Novità nella versione 3.0

- Ora puoi iniziare a fare acquisti su un dispositivo e finire su un altro, persino su un Mac o un PC.
- Puoi vedere quali sono i prossimi workshop ed eventi in programma negli Apple Store più vicini direttamente dall’iPhone, usando il nuovo pannello dedicato.
- Su iPhone e iPod touch, il design dell’app è tutto nuovo: l’aspetto grafico è molto più curato e le immagini più belle.

















Nessun commento:

Posta un commento