martedì 14 ottobre 2014

I nuovi iPad Air e iPad Mini Retina potrebbero arrivare il 24 Ottobre






I nuovi iPad Air e iPad Mini Retina potrebbero arrivare il 24 Ottobre



Nella giornata di Mercoledì 16 Ottobre, Apple ha in programma un evento speciale presso il Campus di Cupertino, durante il quale molto probabilmente verranno svelati gli aggiornamenti di iPad Air e iPad Mini Retina. Oggi, alcune indiscrezioni indicano il 24 Ottobre come la data scelta da Apple per lanciare i nuovi tablet sul mercato.

ipadair2

Una fonte affidabile ha confermato al sito MacRumors la presunta data di lancio dei prossimi iPad Air 2 e iPad Mini Retina 2, che dovrebbe cadere il prossimo 24 Ottobre. Per gli aggiornamenti dei prodotti di punta come iPhone e iPad, l’azienda Californiana ha da sempre iniziato le vendite poche settimane dopo l’annuncio ufficiale: è quindi molto probabile che la data indicata sia effettivamente corretta.

Ad esempio,  Apple annunciò la prima versione di iPad Air e il nuovo iPad Mini Retina il 22 Ottobre dell’anno scorso, mentre le vendite sono iniziate il primo Novembre.

Basandoci sugli ultimi rumor e su alcune foto trapelate online, iPad Air 2 sarà più sottile e includerà il sensore per le impronte digitali Touch ID, insieme ad altre piccole modifiche estetiche. In più, dovrebbe montare 2 GB di memora RAM e il nuovo processore A8X. Se volete approfondire tutte le ultime notizie riguardo i prossimi tablet targati Apple, cliccate qui.

Per seguire con noi il Keynote del 16 Ottobre, ecco inoltre il nostro articolo dedicato.

Via | Macrumors

















Nessun commento:

Posta un commento