iSpazio seguirà in diretta il Day One italiano dell’iPhone 6: In quale Apple Store ti recherai?
Il DayOne italiano dell’iPhone 6 e iPhone 6 Plus è alle porte. iSpazio seguirà il lancio del nuovo smartphone con un LivePost dagli Apple Store di tutta Italia e vi da la possibilità di organizzarvi il viaggio con altri utenti del sito per dividere le spese necessarie per il viaggio o per intrattenervi.
Per tutti gli utenti che sono riusciti ad ottenere un Reservation Pass e per tutti quelli che faranno la coda tradizionale, abbiamo creato ben 14 Eventi su Facebook, ognuno dei quali legato ad un Apple Store italiano. Gli utenti, che hanno programmato di andare in uno di questi negozi per acquistare il nuovo iPhone, potranno quindi scegliere di aderire all’evento legato alla città designata, in maniera tale da riuscire ad organizzarsi con altre persone (provenienti dalla stessa regione e non solo) per poi partire insieme, per dividere le spese (di eventuali viaggi in auto), per incontrarsi una volta arrivati a destinazione oppure direttamente all’ingresso dell’Apple Store, creando dei veri e propri “gruppi” utili a trascorrere in maniera più veloce e piacevole sia la nottata che le svariate ore in fila.
Dopo aver cliccato su Partecipo sarete liberi di interagire sulle pagine Evento, inserendo degli interventi personali, delle domande o rispondendo ad altri utenti. Noi vi chiediamo di scrivere:
- La vostra città di provenienza,
- L’Apple Store dove avete scelto di recarvi
- L’orario di partenza previsto e quello di arrivo
- Il modello di iPhone che acquisterete
Un’organizzazione autonoma per rispettare il giusto desiderio di compagnia di ognuno di voi. Potrete scegliere di andarci completamente da soli, formare un gruppetto di poche persone oppure formarne uno molto più grande ed eterogeneo! iSpazio cerca di fornirvi uno strumento utile, dando poi a voi la piena libertà su come utilizzarlo.
Conosci lo Staff di iSpazio
iSpazio sarà a Caserta (Centro Commerciale Campania). Venite a farci compagnia, abbiamo diversi gadget da distribuire ed altre sorprese. Nel frattempo potete inviarci le foto degli Store di tutta Italia, compresi gli aggiornamenti notturni riguardo la fila che si creerà e tutto il resto. Per farlo, allegate le foto accedendo al pannello Segnalazioni presente nella nostra applicazione ufficiale disponibile in App Store.
Nessun commento:
Posta un commento