Photoshop Touch per iPhone ed iPad disponibili a metà prezzo
Ottima promozione da parte di Adobe, valida soltanto per un periodo di tempo limitato. L’azienda ha deciso di scontare le applicazioni Photoshop Touch per iPhone ed iPad, portandole a metà prezzo.
Photoshop è il più famoso software per la modifica delle immagini al mondo. La versione per dispositivi Apple è nata su iPad ma successivamente è stata riadattata anche per iPhone. Le funzionalità che troviamo nella versione touch sono molteplici e rappresentano tutte quelle principali che rappresentano la versione desktop.
Potremo unire le immagini, applicare effetti professionali, lavorare su più livelli. A nostra disposizione anche una serie di strumenti di selezione, di regolazione e filtri per creare immagini eccezionali. Potremo applicare regolazioni tonali e cromatiche molto precise all’intera composizione, ad un solo livello oppure ad un’area selezionata.
Grazie agli strumenti di pittura, potremo creare nuove immagini o ritratti. Potremo aggiungere del testo, i tratti, le ombre esterne, le dissolvenze e tanti altri effetti. E’ possibile lavorare su immagini multiple ottenendo un risultato finale dalla risoluzione massima di 12 Megapixel.
Insomma Photoshop Touch è un software davvero ottimo, che non può mancare sui nostri dispositivi Apple e questo sconto è un’ottima occasione per scaricarle, risparmiando.
Nessun commento:
Posta un commento