Apple inizia a dare una posizione di rilievo alla Apple TV all’interno del proprio Online Store
Questa mattina, Apple ha modificato lo Store Online in vista della festa di San Valentino, predisponendo la pagina iniziale ed altre pagine interne ai prodotti ideali per i regali. Guardando più attentamente la homepage dello Store però, si può notare l’introduzione di un’altra piccola novità, ovvero il nuovo posizionamento della Apple TV sul menu principale.
Ovviamente Apple TV è sempre stata venduta su Apple Online Store, ma evidentemente la società si è decisa soltanto adesso ad inserire una sezione dedicata in un posto di rilievo rispetto agli altri accessori, proprio accanto ai Mac, iPad, iPhone ed iPod.
All’interno della sezione si potranno poi avere ulteriori informazioni sul prodotto, cercare gli accessori compatibili o controllare la disponibilità di un prodotto condizionato.
Sembra proprio che Apple voglia investire di più su questo prodotto, ed è proprio di poche ore fa la notizia relativa all’aggiunta di un nuovo canale quale RedBull TV. Tuttavia, la Apple TV non viene aggiornata da ben 692 giorni per cui, per quanto ci riguarda, vi sconsigliamo di acquistarla adesso.
Via | RazorianFly
Nessun commento:
Posta un commento