venerdì 31 gennaio 2014

Apple non abbandona gli iPod: assume ingegneri per creare una nuova linea






Apple non abbandona gli iPod: assume ingegneri per creare una nuova linea



Sarà che l’iPod sta un attraverso un periodo non proprio roseo, ma è ancora presto per dire che sia finito il suo ciclo. Perché? E’ stato scovato un annuncio sul sito Apple che fa presagire un possibile rilancio di una nuova linea di dispositivi: vengono richiesti nuovi ingegneri da dedicare esclusivamente alla progettazione di iPod ed iPhone.

ipod

Il contenuto dell’annuncio di lavoro fa intendere qualcosa di molto diverso dall’estinzione dell’iPod. I nuovi ingegneri, infatti, dovranno fare in modo di implementare il vetro zaffiro su tutti i nuovi prodotti che Apple ha in mente di lanciare sul mercato. L’annuncio inoltre, si sofferma sulla richiesta di un supervisore che sia in grado di gestire il lancio di un nuovo prodotto della linea iPod.

In aggiunta si riesce anche a capire quali materiali potrebbero essere utilizzati per il nuovo player musicale: la plastica. Se fosse vero, Apple sta pensando di creare un iPod seguendo le orme dell’iPhone 5C con l’aggiunta di una nuova fotocamera e del nuovo processore M7. Questa novità sarà sicuramente apprezzata da tutti coloro che usano l’iPod durante l’attività fisica, in particolare il jogging.

Via | Macitynet

















Nessun commento:

Posta un commento