venerdì 31 gennaio 2014

iSpazio prova JellyLock7: per portare la LockScreen di Android su iOS 7 | Cydia [Video]






iSpazio prova JellyLock7: per portare la LockScreen di Android su iOS 7 | Cydia [Video]



JellyLock7 è un che permette di avere una schermata di sblocco che sfrutta lo stesso sistema di Android Jelly Bean. Grazie alla nuova interfaccia potremo accedere velocemente alle varie applicazioni installate. Vediamo come.

jellylock7

Con JellyLock7 è possibile avere una schermata di sblocco in stile Android sul nostro dispositivo jailbroken con tutti i vantaggi e le personalizzazioni del caso. Questa è composta da un’icona centrale che possiamo trascinare verso qualsiasi direzione per sbloccare il dispositivo, ma non è tutto.

Il tweak offre veramente moltissime opzioni di personalizzazione: si può ad esempio scegliere la grandezza, la forma ed il colore dei vari pulsanti, aggiungere ulteriori scorciatoie per le applicazioni che utilizziamo di più (un massimo di 5) o impostare il feedback tattile e molto altro ancora.

foto 1 foto 2 foto 3

Per quanto riguarda il suo utilizzo è davvero semplice: una volta installato il tweak basta entrare nel pannello Impostazioni e scegliere le nostre personalizzazioni. Una volta fatto ciò, saremo liberi di sbloccare il nostro dispositivo iOS 7 con un’interfaccia del tutto simile a quella presente su Android Jelly Bean.

Ecco un video che mostra il funzionamento del tweak:

JellyLock7 è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss ed è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 7 o superiore.

















Nessun commento:

Posta un commento