sabato 25 gennaio 2014

Anche gli Apple Store festeggiano i 30 anni del primo Mac






Anche gli Apple Store festeggiano i 30 anni del primo Mac



Oggi è il trentesimo compleanno del Mac ed Apple ha deciso di festeggiarlo non solo tramite i video pubblicati sul sito ufficiale, ma anche in alcuni Apple Store selezionati con vetrine addobbate per l’occasione e magliette create ad-hoc.

163299-640

Apple oggi festeggia i 30 anni dalla commercializzazione del suo primo Mac e lo fa tramite il sito ufficiale con dei video dedicati all’evento, ma non è tutto. La società ha infatti inviato ad alcuni Apple Store delle memorie SD contenenti il logo da far apparire sui LED dei negozi, in modo tale da formare la scritta “3 Happy Birthday, Mac.”.

La stessa scritta è stata poi stampata anche su molte magliette di colore nero (identiche a quelle che vengono regalate solitamente all’inaugurazione degli Apple Store) e messe a disposizione dei clienti.

163296-640

Via | iClarified

















Nessun commento:

Posta un commento