sabato 3 maggio 2014

Con PocketMode l’iPhone regola automaticamente il volume della suoneria in base alla necessità | Cydia






Con PocketMode l’iPhone regola automaticamente il volume della suoneria in base alla necessità | Cydia



PocketMode è un tweak che molti di voi conosceranno già ma adesso è finalmente stato aggiornato e reso compatibile con iOS 7. Il suo scopo è quello di far squillare il nostro iPhone più forte quando lo riponiamo in tasca o in una borsa, in maniera tale da non perderci mai una chiamata o una notifica.

pocketmode

Il funzionamento è estremamente semplice ed indipendentemente dal volume della suoneria che abbiamo impostato, riesce ad utilizzare il sensore di luce ambientale dell’iPhone per capire se l’iPhone è in tasca o in borsa oppure se è riposto su un piano. Non appena arriverà una chiamata o un messaggio, la suoneria verrà portata al massimo soltanto se l’iPhone è al buio e non appena lo tireremo fuori dalla tasca, il volume si abbasserà automaticamente per non disturbare gli altri o noi stessi.

PocketMode non disturba di notte perchè rispetta le impostazioni regolate con la funzione “Non disturbare” quindi non andrà ad influire sul volume mentre dormiamo. Potete scaricare questo Tweak attraverso Cydia e la reposutory di Bigboss al costo di 1,99$. E’ necessario disporre di un dispositivo Jailbroken e quindi se avete bisogno delle nostre guide, potete cliccare qui.











Nessun commento:

Posta un commento