giovedì 22 maggio 2014

Moshi Sense, la custodia che funziona sul Touchscreen dell’iPhone [Video]






Moshi Sense, la custodia che funziona sul Touchscreen dell’iPhone [Video]



Moshi Sense è una custodia che protegge completamente il vostro iPhone perchè copre sia la parte posteriore che quella anteriore. Le custodie simili, solitamente non sono molto pratiche perchè bisogna aprirle ogni volta che si desidera conoscere l’ora oppure rispondere ad una chiamata. La Moshi Sense però è diversa da tutte le altre custodie integrali e la sua particolarità sta proprio nel fatto che non bisogna aprirla per le funzioni di base perchè integra una parte sensibile al tocco che comunica direttamente con il touchscreen del telefono.

moshi-sense-custodia

Come potete vedere dall’animazione qui sotto, strisciando il dito sulle righe argentate, andremo ad interfacciarci direttamente con il touchscreen del telefono. Potremo quindi sbloccare la lockscreen, staccare la sveglia, rispondere alle chiamate oppure semplicemente guardare l’orologio senza mai dover aprire la custodia.

Moshi_SenseCover_GIF

Moshi ha anche depositato un brevetto per questa custodia, in via di approvazione ed è un prodotto decisamente nuovo sul mercato. Attualmente la custodia viene venduta e spedita da Amazon, il che è sinonimo di garanzia e se siete interessati potete acquistarla a 39,09€ da qui.

[amznquadrato]B00IEG4KPS[/amznquadrato][fine_amazon]

















Nessun commento:

Posta un commento