domenica 11 maggio 2014

Copybin, l’applicazione che permette di trasferire velocemente immagini, file e documenti dall’iPhone al Mac e viceversa






Copybin, l’applicazione che permette di trasferire velocemente immagini, file e documenti dall’iPhone al Mac e viceversa



Copybin è una bella applicazione disponibile gratuitamente in App Store e gratuitamente anche sul Mac App Store. Lavora in accoppiata con il client desktop e permette di trasferire velocemente immagini, video, documenti, link e altri tipi di file dal vostri iPhone al computer e viceversa.

copybin funziona davvero bene ed è molto veloce nei trasferimenti. Le immagini, contrariamente a client simili, vengono trasferite in Full Quality e non vengono riadattate e compresse per ridurne il peso. Per utilizzare il servizio basterà avviare l’app sul proprio Mac e trascinare i file che vogliamo trasferire all’iPhone all’interno dell’area del programma. Viceversa potremo avviare l’app su iPhone e scegliere le foto o gli altri contenuti che vogliamo inviare al mac ed il tutto avverrà istantaneamente. I file verranno salvati automaticamente nella cartella Download del computer.

copybin è gratis e permette di condividere 15 file al giorno. Altrimenti, è possibile acquistare la versione completa tramite in-app purchase ad 89 centesimi per rimuovere sia il banner pubblicitario sia il limite dei 15 file al giorno.

















Nessun commento:

Posta un commento