iCurva, la migliore applicazione per dar voce ai tifosi di calcio attraverso gli striscioni
iCurva è un’app molto semplice ma la migliore della sua categoria. Permette di dare sfogo al vero tifoso che è in voi, realizzando striscioni con frasi personalizzate da esporre nella curva di uno stadio. Idea simpatica e carina anche in vista dei mondiali di calcio 2014.
Rispetto ad altre applicazioni simili, iCurva permette di scegliere la nostra squadra del cuore, caricando un’immagine diversa per la tifoseria di ognuna di queste. Oltre ai colori tipici della squadra, cambierà lo stadio e questo ci darà la possibilità di creare striscioni ancora più verosimili.
Il funzionamento di iCurva è semplicissimo, dopo aver lasciato l’app e selezionato la tifoseria relativa alla nostra squadra preferita, troveremo un Box in cui poter scrivere il testo che vogliamo mostrare sullo striscione. Basterà cliccare sul tasto Crea per materializzare lo striscione che sarà di una lunghezza variabile a seconda del testo.
Per renderci più felici del risultato finale, iCurva ci da la possibilità di spostare lo striscione in una posizione a nostro piacimento e di renderlo più grande o più piccolo con il pinch to zoom a due dita. Se le tifoserie per le suqadre italiane e le 32 tifoserie per le squadre dei mondiali di calcio 2014 non dovessero bastare, come funzione esclusiva troviamo la possibilità di fotografare la curva che preferiamo, direttamente dallo stadio o di caricare immagini di tifoserie scaricate da internet, alle quali applicare i nostri striscioni personalizzati.
iCurva infine, permette di scegliere il colore ed il font di scrittura tra svariati tipi disponibili nell’applicazione e tutti simili ai caratteri che potrebbero essere fatti a mano su veri e propri striscioni. Insomma se siete tifosi di calcio, dovete provare iCurva, la più completa applicazione del suo genere.
Nessun commento:
Posta un commento