Shadow Fight 2: lanciatevi in combattimenti sfrenati e conquistate la vittoria [Video]
L’ormai celebre gioco d’azione che ha conquistato Facebook raggiungendo la notevole cifra di 40 milioni di giocatori sbarca finalmente su iOS, con tantissime novità. In Shadow Fight 2 dovrete farvi strada fra 6 mondi diversi sfidando temibili e molteplici avversari, tra mosse di arti marziali sempre più letali e potenziando con armi e armature il vostro personaggio.
Il protagonista del gioco è un’ombra, la quale dovrà combattere contro un gran numero di guerrieri per poter richiudere il Portale delle Ombre e ritornare alle proprie fattezze umane. Una volta terminata questa breve introduzione, potremmo iniziare a combattere, seguendo le sfide che verranno indicate nella mappa di gioco.
I combattimenti in Shadow Fight 2 risultano immediati e spettacolari; i controlli per muovere e impartire le mosse al nostro protagonista sono maneggevoli, con il classico stick analogico virtuale da controllare con il pollice sinistro, mentre due pulsanti per calci e pugni nella parte destra.
Le animazioni dei guerrieri sono numerose e scenografiche, perciò le sfide sono sempre avvincenti. Anche lo stile grafico adottato è unico, presentando le sagome nere dei guerrieri davanti a sfondi sempre diversi e ben fatti.
Superando man mano le sfide, guadagneremo delle monete da utilizzare per comprare armature ed elmi, armi corpo a corpo o a distanza, arrivando addirittura a sbloccare magie da utilizzare contro i nostri avversari sempre più potenti.
Essendo un gioco “freemium”, alcuni di questi oggetti non potranno essere acquistati immediatamente in modo gratuito. Inoltre non è possibile affrontare più di un certo numero di incontri consecutivi, altrimenti la barra di energia si esaurirà, costringendo ad attendere vari minuti.
Shadow Fight 2 perciò si dimostra un ottimo gioco d’azione capace di sbalordire per la fluidità e la spettacolarità dei combattimenti, a patto di “sopportare” alcune limitazioni presenti in moltissimi giochi freemium, ormai sempre più numerosi in App Store.
Nessun commento:
Posta un commento