iOS 7.1.2 sta per arrivare: ecco le possibili novità
E’ da circa un mese che su iSpazio vi abbiamo segnalato in anticipato il rilascio di iOS 7.1.2 da parte di Apple per tutti i dispositivi. A quanto pare la società californiana è stata impegnata con la WWDC per cui questo aggiornamento ha richiesto più tempo del previsto, tuttavia sembra proprio che il rilascio sia imminente.
Tra le novità di questo aggiornamento (build 11D257) troveremo:
- La risoluzione di un problema legato al criptagio degli allegati tramite email che attualmente non risultano cifrati ma liberamente accessibili
- La risoluzione di un problema con gli SMS che vengono persi nell’etere quando un vecchio utente iMessage decide dicambiare dispositivo a favore di un altro che non supporta questa tecnologia
- Infine iOS 7.1.2 dovrebbe portare dei miglioramenti relativi ad iBeacon, correggendo dei problemi legati al trasferimento dei dati tra le applicazioni e gli accessori che fanno da trasmettitori.
Apple ha richiesto agli operatori di firmware iOS 7.1.2 entro il 27 Giugno per cui il rilascio al pubblico è previsto entro la fine del mese oppure al massimo entro la prima settimana di Luglio.
Nessun commento:
Posta un commento