Parenthood è il nuovo spot pubblicato di Apple della serie ‘Hai un potere che non immaginavi’
Apple continua a pubblicare sul sito Youtube gli spot della serie “Hai un potere che non immaginavi” fini a mostrare l’esperienza di iPhone 5S e iPad Air nei vari ambiti, dal fitness alla vita di ogni giorno. Oggi è stato pubblicato il nuovo spot Parenthood, dove viene mostrato come può essere di aiuto l’iPhone a nuovi genitori!
Il video mostra come è possibile utilizzare l’iPhone per avere un aiuto durante i primi anni di vita del proprio figlio e nella vita dei genitore, come il termometro per iPhone o l’applicazione per trovare cane del proprio figlio smarrito grazie ad un accessorio GPS e tante altre funzionalità. Di seguito il video in oggetto:
Di seguito le applicazioni e gli accessori mostrati nel video:
Lascia che i tuoi figli si lavino i denti ogni sera felicemente e senza fretta. I personaggi-spazzolino di I Miei Denti sono sempre felici di spazzolare usando la velocità perfetta e conoscono tutti i metodi di spazzolamento. I tuoi bambini imparano la corretta temporizzazione di 3 minuti, coprendo tutte le aree della bocca e tutto ciò di cui hanno bisogno fino al metodo finale di Bass.
Drawnimal ti consente di estendere il tuo dispositivo utilizzando strumenti semplici come carta e penna. Drawnimal motiva i bambini a disegnare fisicamente intorno al dispositivo e li incoraggia a pensare fuori dai limiti convenzionali. L’applicazione consente loro di pensare oltre lo schermo digitale con un gesto naturale. Le semplici istruzioni mostrano ai bambini come disegnare i tratti caratteristici degli animali e le divertenti animazioni li motivano ad imparare l’alfabeto.
Tractive è un’applicazione per la gestione degli animale che permette all’utente di organizzare le informazioni ritenute importanti relative ai propri animali quali condizioni di salute, appuntamenti dal veterinario e vaccinazioni. Registra inoltre l’ultima volta che hai portato il tuo cane fuori per una passeggiata e condividila con i tuoi amici.
Scarica l’App Parrot Flower Power sul tuo Smartphone/tablet. L’applicazione mette poi in collegamento il tuo Flower Power con il Cloud Parrot (via 3G / 4G o Wi-Fi) su cui viene realizzata l’analisi dei dati. Riceverai in seguito un avviso in tempo reale non appena le tue piante avranno particolari necessità di acqua, luce o temperatura. Segui l’evoluzione del tuo giardino in diretta o consulta semplicemente l’enorme database Parrot.
Nessun commento:
Posta un commento