mercoledì 25 giugno 2014

Piante vs. Zombies 2: immergiti nel passato con nuove piante e nuovi zombie






Piante vs. Zombies 2: immergiti nel passato con nuove piante e nuovi zombie



Chiunque abbia provato almeno una volta il titolo può affermare con certezza che Piante Vs. Zombies ha letteralmente rivoluzionato il concetto dei tower defence. Il secondo capitolo della saga, appunto Piante vs. Zombies 2, si aggiorna con un capitolo che porta eroi e antagonisti nei secoli bui del medioevo, epoca popolata da nuovi alleati e nuovi nemici.

piante contro zombie

Il futuro è adesso! Affronta oggi gli zombi nel Futuro lontano e sblocca il nuovo giardino zen per dare alle tue piante un po’ di SPRINT!

Gioca il seguito della celebre avventura strategica e carica d’azione, vincitrice di più di 30 premi “Game of the Year”. Conosci, accogli e distruggi legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Crea un esercito di nuove piante poderose, caricale al massimo con il Ricostituente e potenzia le tue difese con nuove e fantastiche possibilità per proteggere il tuo cervello. 

Nell’aggiornamento 2.4.1 giunge la prima parte del nuovo mondo Secoli bui . Immergetevi nell’atmosfera medievale insieme agli zombi! Nei Secoli bui Parte 1 troverete:

· Nuove piante che crescono nella livida notte

· Nuovi zombi e uno zombi orco d’un tempo che fu
· Livelli notturni
· Lapidi che creano sole lucente e poderoso Ricostituente

















Nessun commento:

Posta un commento