mercoledì 23 luglio 2014

Apple ha intenzione di presentare iPhone 6 a metà Settembre, iOS 8 beta 5 in arrivo il 4 Agosto






Apple ha intenzione di presentare iPhone 6 a metà Settembre, iOS 8 beta 5 in arrivo il 4 Agosto



Il mese di Settembre è sempre più vicino, ed Apple si sta preparando al prossimo evento, nel quale la casa di Cupertino presenterà il prossimo modello di iPhone. Nuove indiscrezioni affermano che il keynote è stato pianificato provvisoriamente per la seconda o la terza settimana di Settembre, mentre la prossima beta di iOS 8 verrà probabilmente rilasciata agli sviluppatori il 4 di Agosto. fdsfdsfLa data del prossimo evento è ancora provvisoria a causa degli svariati problemi di produzione, soprattutto riguardanti il modello di iPhone 6 con lo schermo più grande: non è ancora chiaro se Apple riuscirà a presentare, insieme alla versione da 4.7 pollici, anche il modello da 5.5 pollici, avversario diretto dei vari Samsung Galaxy Note.

iphone_6_rear_panel_leak_2_634x306x24_expand_h5a424d9a

Il keynote sarà anche incentrato su iOS 8, in fase di beta-testing in questi mesi: iPhone 6 entrerà in commercio con la nuova versione del sistema operativo, perciò Apple è sempre più impegnata nel correggere bug e ottimizzare il tutto prima della release finale.

iOS 8 beta 5 secondo alcune voci dovrebbe essere rilasciato il 4 Agosto, mentre verso la fine del mese Apple completerà lo sviluppo della golden master, cioè la versione definitiva che arriverà al pubblico. Sono ancora in sviluppo alcune migliorie nell’applicazione Mappe e la funzione di multitasking in split-screen su iPad Air, ma verranno introdotte verosimilmente nei futuri aggiornamenti di iOS 8.

Apple avrebbe inoltre programmato un ulteriore evento nel mese di Ottobre, probabilmente focalizzato su iWatch e il rilascio ufficiale di OS X Yosemite.

Via | 9to5Mac

 

 

 

















Nessun commento:

Posta un commento