Apple ha intenzione di presentare iPhone 6 a metà Settembre, iOS 8 beta 5 in arrivo il 4 Agosto
Il mese di Settembre è sempre più vicino, ed Apple si sta preparando al prossimo evento, nel quale la casa di Cupertino presenterà il prossimo modello di iPhone. Nuove indiscrezioni affermano che il keynote è stato pianificato provvisoriamente per la seconda o la terza settimana di Settembre, mentre la prossima beta di iOS 8 verrà probabilmente rilasciata agli sviluppatori il 4 di Agosto. La data del prossimo evento è ancora provvisoria a causa degli svariati problemi di produzione, soprattutto riguardanti il modello di iPhone 6 con lo schermo più grande: non è ancora chiaro se Apple riuscirà a presentare, insieme alla versione da 4.7 pollici, anche il modello da 5.5 pollici, avversario diretto dei vari Samsung Galaxy Note.
Il keynote sarà anche incentrato su iOS 8, in fase di beta-testing in questi mesi: iPhone 6 entrerà in commercio con la nuova versione del sistema operativo, perciò Apple è sempre più impegnata nel correggere bug e ottimizzare il tutto prima della release finale.
iOS 8 beta 5 secondo alcune voci dovrebbe essere rilasciato il 4 Agosto, mentre verso la fine del mese Apple completerà lo sviluppo della golden master, cioè la versione definitiva che arriverà al pubblico. Sono ancora in sviluppo alcune migliorie nell’applicazione Mappe e la funzione di multitasking in split-screen su iPad Air, ma verranno introdotte verosimilmente nei futuri aggiornamenti di iOS 8.
Apple avrebbe inoltre programmato un ulteriore evento nel mese di Ottobre, probabilmente focalizzato su iWatch e il rilascio ufficiale di OS X Yosemite.
Via | 9to5Mac
Nessun commento:
Posta un commento