mercoledì 30 luglio 2014

In Spiaggia: la sezione di App Store dedicata al modo di intrattenersi al mare






In Spiaggia: la sezione di App Store dedicata al modo di intrattenersi al mare



Una delle cose che non può proprio mancare al nostro borsone da spiaggia tra teli, crema solare ed occhiali è il nostro device di fiducia. Smartphone e tablet possono infatti tramutarsi in validi aiutanti in fatto di intrattenimento nelle calde giornate estive. E’ proprio per questo che Apple dedica una sezione di App Store a tutte le app e i contenuti che possono accompagnare le nostre giornate al mare.

spiaggia

La prima grande suddivisione che ci viene proposta all’interno della categoria In Spiaggia è: Riviste, Giochi e App per bambini.

Riviste

Sono molti gli utenti che considerano la lettura la ciliegina sulla torta di una giornata al mare, ed è proprio per questo che la sezione riviste mette a disposizione diversi magazine. Gli editoriali proposti coprono vari argomenti di interesse al fine di soddisfare le diverse esigenze di lettura.

CHI – il magazine di evasione, diretto da Alfonso Signorini – è ora disponibile in versione digitale.
Con servizi, interviste ed immagini esclusive, prestigiose anteprime sulla vita dei personaggi più attuali del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport, con un tono non scandalistico, nè pettegolo e con una cura costante della qualità dell’immagine fotografica e della ricerca dell’esclusiva, CHI rappresenta uno dei fenomeni editoriali più importanti degli ultimi anni, affermandosi fin da subito grazie alla formula assolutamente originale per l’Italia, al mix editoriale che, accanto ai “protagonisti al naturale”, prevede uno spazio dedicato a moda e bellezza.

Muscle & Fitness è la fonte più autorevole per chi si allena seriamente per il fitness. La rivista si propone di garantire ai lettori l’informazione più aggiornata e completa per ottimizzare il proprio aspetto fisico e le prestazioni.
Ogni numero propone allenamenti per la forza e il fitness adatti a qualsiasi tipo fisico, regimi alimentari e strategie per uomini e donne, insieme ai consigli degli esperti rivolti a persone di qualsiasi livello di forma fisica. Se sei pronto a fare un salto di qualità e ad allenarti ancora più seriamente, Muscle & Fitness è la guida ideale. Vuoi un assaggio prima di abbonarti? Installa l’App e scarica GRATIS i numeri di Febbraio e Luglio 2013. 

Leggi il nuovo Focus direttamente sul tuo iPad grazie ad un’applicazione di facile consultazione, aggiornata ogni mese e ricca di contenuti. Scienza e natura, tecnologia e comportamento, medicina ed economia, storia ed ecologia. In ogni numero di Focus tantissimi argomenti proposti con un linguaggio semplice e chiaro, con immagini affascinanti ed esclusive. Notizie, scoperte, idee per chi è curioso del mondo che lo circonda e del tempo in cui vive.

Giochi

Niente di meglio di una divertente game app che sfidi il nostro ingegno e la nostra pazienza prima di farsi un bel tuffo in mare. La sezione giochi propone diverse game app di diverso genere: giochi di carte, cruciverba, azione ecc. Tutti gli utenti potranno trovare la propria dimensione e il proprio modo ideale di intrattenersi.

Uno dei passatempi, nonché esercizio mentale, più amati e ricercati di sempre raggiunge l’App Store in una versione unica e per di più gratuita. Grazie aParole Intrecciategiocare al crucipuzzle e dedicarsi un momento di relax è finalmente possibile. Il tutto comodamente dal vostro iPhone, iPad o iPod touch. Come rinunciare alla possibilità di avere il divertimento a portata di device?La recensione completa del titolo è disponibile al seguente link.

L’impiccato è quel meraviglioso gioco della nostra infanzia che tutti noi ricordiamo. Una volta per giocare avevi bisogno di un foglio o di una lavagna, ma ora puoi giocare direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet! Indovina la frase nascosta selezionando le lettere. Per ogni lettera errata, si disegna una nuova parte del’impiccato. Non lasciare che lo impicchino!

Vi è mai capitato di passare molto tempo imbottigliati nel traffico mentre siete sul bus? O di aspettare il vostro turno in una tediosa fila dal dentista o alle poste? Da oggi la noia non è più consentita: grazie a Scopa Free ogni momento di attesa è un buon momento per iniziare una nuova partita. La recensione completa del titolo è disponibile al seguente link.

App per bambini

Nonostante la situazione lavorativa del nostro paese non sia delle migliori ultimamente dobbiamo dire che c’è una categoria lavorativa che non tramonta mai e trova sempre impiego: essere genitori. Per niente pagati, senza contributi e decisamente senza ferie prestabilite, anche le mamme e i papà necessitano di un momento di stacco per poi riprendere il ciclo lavorativo completo a Settembre. Queste app sono pensate per rendere il loro lavoro più facile o forse è il caso di dire meno impossibile?

Finalmente i fan di Peppa possono andare in vacanza con lei e la sua famiglia, grazie all’applicazione di P2 Games candidata ai premi Bafta di quest’anno: PEPPA’S HOLIDAY. Troverete molte divertenti attività vacanziere, fra cui: “All’aeroporto”, “Andiamo in spiaggia” e “Una bella nuotata”. PEPPA HOLIDAY include anche il video musicale “Sky High”, anche in versione karaoke, e l’album delle cartoline ricevute come ricompensa.

“Disegna Con Noi” è un’applicazione per disegnare e stimolare la creatività, pensata appositamente per i bambini. I bambini possono utilizzare diversi pennelli, trame e colori per creare le proprie splendide opere d’arte, oppure inserire o scattare foto per creare facce buffe. “Disegna Con Noi!” contiene centinaia di adesivi gratuiti che provengono dalle nostre applicazioni di successo “Sogni d’oro”, “Little Fox Music Box” e molti altri.

Crea il primo gelato musicale al mondo!
Scegli le palline di vari gusti, aggiungi una salsa musicale, guarnisci il tutto con frutti di bosco, cioccolato o biscotti e offrilo a uno dei tre diversi personaggi. Crea gelati e musica contemporaneamente: palline, salse, frutti di bosco e biscotti possono essere abbinati per formare una particolare composizione musicale.

Secchiello, paletta asciugamano, iPad, iPhone e… TUTTI AL MARE!!!

 

















Nessun commento:

Posta un commento