iPhone 6: inizia la produzione del modello da 4.7 pollici, ancora ritardi per la versione da 5.5 pollici
Secondo una fonte cinese, Apple ha dato il via alla produzione di massa di iPhone 6 da 4.7 pollici. Nel frattempo, il modello più grande, dotato di un display da 5.5 pollici, non è ancora entrato in questa fase avanzata: ecco cosa affermano le ultime indiscrezioni dalla catena di montaggio.
La versione da 4.7 pollici verrà presentata da Apple durante un evento nel mese di Settembre: il rumor riguardante l’avvio della produzione del dispositivo non è quindi un colpo di scena, dato che le tempistiche erano già state previste da alcuni analisti nei mesi scorsi.
Diversa sembra la sorte di iPhone da 5.5 pollici; secondo le indiscrezioni, la produzione del “phablet” made in Cupertino dovrebbe partire a Settembre, insieme ai nuovi iPad Air e iPad mini. E’ probabile dunque che la versione più grande di iPhone 6 sarà presentata in un evento ad Ottobre, insieme agli ultimi tablet e al nuovo iWatch.
Apple si appresta dunque a presentare tantissime novità durante i mesi seguenti: i dirigenti della casa californiana affermano che questa lineup di prodotti è la migliore da 25 anni a questa parte.
Via | Macrumors
Nessun commento:
Posta un commento