L’aggiornamento Jelly Update di Cattivissimo Me: Mionion Rush finalmente disponibile in App Store [Video]
In onore del primo compleanno di uno dei suoi titoli di maggior successo,Cattivissimo Me: Minion Rush, Gameloft ha annunciato un aggiornamento che rivoluzionerà il gioco. Nato dalla collaborazione tra Universal Partnerships & Licensing (UP&L) e Illumination Entertainment, il popolare free runner questo mese ha raggiunto un altro traguardo importante, quello dei 300 milioni di download in tutto il mondo dopo il suo lancio del giugno 2013.
Il nono, nonché più sostanzioso, aggiornamento di Gameloft per Cattivissimo Me: Minion Rush regalerà un’esperienza di gioco rinnovata grazie all’aggiunta del Laboratorio di Marmellata di Gru e di una nuova interfaccia che mostrerà i progressi fatti dagli utenti nel corso del gioco.
Questo update introdurrà anche altri elementi presi direttamente dai film di Cattivissimo Me: i giocatori potranno visitare la casa dei Minion, il Laboratorio di Gru, e aiutarli a produrre più marmellata per visitare nuove locazioni e nuove sfide. Inoltre, i giocatori ora potranno sbloccare i vari livelli secondo un ordine preciso e sfruttare i poteri di due nuovi costumi: il travestimento da Lucy e il Jelly Jar Minion.
Le novità della versione 2.0.1
Benvenuti nell’incredibile laboratorio della marmellata nella nuovissima avventura di Cattivissimo Me! L’ultima invenzione di Gru ti farà divertire con Minion Rush come non mai! Preparati ad affrontare una sfida emozionante: raccogli la frutta insieme ai Minion in luoghi divertenti e crea la marmellata più buona! In questo aggiornamento, troverai due nuovi costumi che ti permetteranno di vincere più sfide: il barattolo di marmellata e Lucy!
• Gioca nel laboratorio della marmellata e completa nuovi tipi di missioni
• Progredisci nel laboratorio della marmellata e scopri tutti i luoghi degli aggiornamenti precedenti.
• Se hai già giocato, non ti preoccupare! I tuoi progressi precedenti e i trofei non andranno persi nella nuova versione del gioco!
• Problemi risolti e ottimizzazioni varie.
Nessun commento:
Posta un commento