aMoney è in sconto ad un prezzo speciale con iSpazio App Sales
Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!
Torniamo con un nuovo App Sales. Oggi vi proponiamo aMoney grazie alla quale potremo gestire in maniera completa tutta la contabilità. Vediamo insieme le caratteristiche di questa applicazione.
aMoney - Gestione Soldi permette infatti di gestire e tenere sempre sotto controllo le proprie finanze. Con diverse categorie disponibile sarà possibile creare diversi conti nei quali sarà possibile segnare le entrate e le uscite .
Di default sarà presente il conto relativo ai contanti ma tuttavia è possibile aggiungere conti relativi a carte di credito e conti correnti. In poche semplici mosse potrete proteggere con password tutti i vostri movimenti, visualizzare resoconti, statistiche, grafici e inviarli per mail, ricercare transazioni filtrando i risultati, creare categorie personalizzate, PDF dettagliati e personalizzati e backup. Inoltre sarà possibile esportare i dati in Excel o Dropbox.
La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.
Aderisci ad iSpazio AppSales promuovendo la tua app
Se sei uno sviluppatore e vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione/gioco, puoi contattarci da qui. Godrai di tutta la visibilità che può dare iSpazio e resterai per sempre negli archivi di AppSales.
Nessun commento:
Posta un commento