Disponibile gratuitamente su App Store ”Swing Copters” il successore di Flappy Bird [Video]
Pochi giorni fa siamo venuti a conoscenza di un video che mostra il gameplay di quello che è il nuovo titolo di Dong Nguyen. Proprio in quella sede avevamo accennato al fatto che il titolo sarebbe stato a breve disponibile. Il giorno è finalmente arrivato e Swing Copters è disponibile in App Store, come promesso gratuitamente.
Il titolo prevede un unico e facoltativo in app purchasement finalizzato ad eliminare le pubblicità durante il gioco, tale acquisto ha un un costo di $1.29.
Swing Copters continua ad avere molto del suo predecessore Flappy Bird: lo stile di grafica, il gameplay (single tap) e il modo in cui riduce i giocatori alla dipendenza, ma che ci crediate o no Swing Copters pare ancora più difficile.
Differentemente da quanto accadeva in Flappy Bird, che si configurava come gioco a scorrimento orizzontale, Swing Copters vi porterà a schivare ondeggianti martelli nella vostra salita verso l’alto (scorrimento verticale).
Come potete immaginare non c’è molto altro da dire, resta solo scaricare il gioco e cercare di mantenere intatta la propria vita sociale.
Nessun commento:
Posta un commento