iPhone 6 e 6L: documenti Foxconn rivelano dimensioni e altre importanti informazioni
Arrivano online nuovi leak dalla catena di produzione di iPhone: alcune immagini scattate all’interno dell’azienda Foxconn rivelano molti dati interessanti riguardanti i prossimi due modelli da 4.7 e 5.5 pollici, come ad esempio le dimensioni e alcune informazioni riguardanti la tanto discussa fotocamera sporgente.Per quanto riguarda iPhone 6 da 4.7 pollici, il dispositivo misura 138 mm in lunghezza, 66 mm in larghezza e 6.9 mm in spessore. Il dispositivo più grande da 5.5 pollici, chiamato iPhone 6L, misura 158 mm in lunghezza, 78 mm in larghezza ed è spesso 7.1 mm, o 7.7 mm se si prende in considerazione la fotocamera sporgente; inoltre, il modello phablet dovrebbe pesare 184.6 grammi. Per un confronto più comprensibile, iPhone 5s misura 123×58 mm, ha uno spessore di 7.6 mm e pesa 112 grammi.
Concentrandoci sulla fotocamera, le immagini mostrano che sporgerà dal dispositivo in entrambi i modelli: 0.67 mm su iPhone da 5.5 pollici e di 0.77 mm su iPhone da 4.7 pollici. Dalle immagini, la fotocamera ricorda molto il design già adottato su iPod touch di quinta generazione.
La fonte elenca altre caratteristiche che abbiamo già avuto modo di scoprire in anteprima grazie a precedenti indiscrezioni, come il nuovo logo incastonato nella scocca e le tanto discusse bande in plastica sul retro del dispositivo.
Le immagini sono state scattate la settimana scorsa, prima dell’avvio della produzione di massa iniziato qualche giorno fa: Apple ha ordinato 40 milioni di iPhone da 4.7 pollici entro la fine del 2014.
Via | Macrumors
Nessun commento:
Posta un commento