Truffol anticipa Apple e lancia il suo cavo USB reversibile
Sicuramente siete a conoscenza del fatto che, unitamente ai nuovi device, Apple progetta di lanciare anche un nuovo accessorio. Da quanto sappiamo, il prossimo iPhone potrebbe giungere sul mercato con un cavo Lightning/USB reversibile che renderebbe caricare il device molto più semplice. Per molti era impensabile, soprattutto considerando quanto è vicino al mondo dei connettori di Apple. Per altri, è una delle modifiche da aggiungere alla generazione successiva con la crescita famigerato dello schermo. In ogni caso, Apple lo ha battuto.
Attualmente per Apple vendere i propri cavi Lightning è molto difficile. Questo perché il prezzo di quest’ultimi non è assolutamente competitivo ne verso le anonime aziende cinesi che offrono il prodotto a cifre ridicolmente inferiori ne verso aziende che acquistano la certificazione MFI (made for iPhone).
Se Apple sta puntando sul suo nuovo cavo per salvare il mercato dei suoi accessori sarà meglio che si sbrighi o che comunque dia valide ragioni agli acquirenti per comprare un cavo Apple perché Truffol ha già lanciato il suddetto cavo allo straordinario prezzo di $9.99 acquistabile al seguente indirizzo.
Come reagiranno gli acquirenti alle prossime mosse di Cupertino?
Via | Actualidadiphone
Nessun commento:
Posta un commento