venerdì 31 ottobre 2014

Apple rende gratuita l’app ”PAC-MAN Friends” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]






Apple rende gratuita l’app ”PAC-MAN Friends” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]



Immagine per PAC-MAN Friends

PAC-MAN Friends

BANDAI NAMCO Games America Inc.
Gratis

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è PAC-MAN Friends.

pacnman friend

PAC-MAN Friends è un nuovo gioco, originale e frenetico, che usa i classici personaggi di PAC-MAN! Con semplici comandi sensibili al movimento, puoi controllare PAC-MAN nei labirinti sempre più impegnativi per liberare i suoi amici dal castello dei fantasmini!



Stai alla larga da Blinky, il capo della banda, e dai suoi compagni fantasmini Pinky, Inky e Clyde, e anche da tutti i nuovi ostacoli, altrimenti perderai una vita. Raccogli i pallini del potere lampeggianti per prenderti la rivincita e inghiottire quei fastidiosi fantasmini! Trova e sgranocchia la frutta per ottenere tanti punti!

Sblocca nuovi amici! Con poteri come l’invisibilità ai fantasmini, la distruzione delle pareti e l’illuminazione, ogni amico ha un’abilità unica per aiutare PAC-MAN nella sua avventura! 

Se i fantasmini ti prendono, usa le ciliegie per salvare PAC-MAN o i suoi amici e continua l’azione! Usa il potenziamento di rallentamento del tempo per darti un vantaggio e realizzare il tempo più veloce! 

Puoi esplorare 95 livelli in 6 mondi e sbloccare 9 amici con poteri unici. Ti aspettano tante ore piene di avventure divertenti e scanzonate! Sfida i tuoi amici! Raccogli le chiavi e la frutta per sbloccare l’episodio successivo ed esplora il mondo di PAC-MAN Friends.

  • 95 livelli con nuovissime sfide (inclusi i labirinti oscuri)
  • 5 diverse modalità di controllo
  • 9 amici unici
  • Ricompense quotidiane
  • Supporto per schermo Retina

















GUIDA ISPAZIO: Come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 8.1 con Pangu8 1.1 [Windows]






GUIDA ISPAZIO: Come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 8.1 con Pangu8 1.1 [Windows]



Il team Pangu ha da poco rilasciato ufficialmente la versione 1.1 di Pangu8, il tool per il Jailbreak untethered di iPhone 6 e di tutti i dispositi con iOS 8.x. Il tool è stato tradotto in inglese, ma la novità più importante è che installa automaticamente Cydia, lo store che contiene le principali app, tweak e temi per dispositivi Jailbroken. In questo articolo vi elenchiamo quindi tutti i passaggi per effettuare il Jailbreak sul vostro dispositivo.

jailbreak

Occorrente

  • Il file Pangu per iOS 8, al momento disponibile solo per Windows. Cliccate qui per scaricarlo.
  • Un dispositivo Apple con iOS 8.0, 8.0.1, 8.0.2 o 8.1.
  • iTunes 12.

Prima di cominciare

1. Effettuate un Backup dei vostri dati tramite iTunes o iCloud.

2. Rimuovete il codice di sblocco e il Touch ID (Impostazioni > Generali > Touch ID e Codice).

codice

3. Disattivate la funzione “Trova il mio iPhone” (Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone).

trovailmioiphone

4. Impostate il vostro dispositivo in Modalità Aereo.

modalitàaereo

Eseguire il Jailbreak

5. Dopo aver scaricato Pangu, cliccate con il tasto destro del mouse sull’icona del tool e selezionate “Esegui come amministratore”.

6. Aspettate che Pangu riconosca il vostro dispositivo e cliccate il tasto blu con su scritto “Start Jailbreak” per iniziare la procedura. Durante questa fase il dispositivo potrebbe riavviarsi diverse volte. Non preoccupatevi, è normale.

screen1JBpangu

Avviare Cydia

7. Nella schermata Home troverete l’icona di Pangu e di Cydia, cliccate quindi sulla seconda per iniziare la preparazione dei file del software. Fatto ciò, potrete iniziare ad  utilizzare Cydia.

 IMG_4276 IMG_4277 IMG_4278

















Pangu8 v1.1 – E’ ora è disponibile il tool per il Jailbreak Untethered con Cydia incorporato [Download]






Pangu8 v1.1 – E’ ora è disponibile il tool per il Jailbreak Untethered con Cydia incorporato [Download]



Il team Pangu ha appena rilasciato ufficialmente Pangu8 v1.1, il tool per il Jailbreak untethered dell’iPhone 6 e di tutti i dispositivi con iOS 8.x. Questa versione installa automaticamente Cydia ed inoltre è stata tradotta in inglese. Di seguito il link e presto vi forniremo la nostra guida.

cydia

Pangu8 v1.1 è disponibile ufficialmente sul sito del team Pangu cliccando qui, è compatibile solo con computer Windows ed è stato annunciato con un tweet del team:

Se avete già eseguito il Jailbreak con successo seguendo la nostra guida, usando il tool Pangu8 v1.0 non dovete rifare il Jailbreak, ma solo aggiornare Cydia ed il pacchetto “pangu untether” disponibile su Cydia.

Seguirà presto la nostra guida

















E’ possibile fare il Jailbreak dell’iPhone, iPad o iPod touch dal Mac?






E’ possibile fare il Jailbreak dell’iPhone, iPad o iPod touch dal Mac?



Questa è una domanda che ci avete posto in molti in questi giorni e che continuate a sottoporci, poiché il team Pangu qualche giorno fa ha rilasciato il Jailbreak utethered per iOS 8, ma il tool è compatibile solo con Windows. Oggi però ci sono state delle novità.

pangu 8 jailbreak mac

Il team Pangu ha appena rilasciato Pangu8 v1.1, quella che probabilmente sarà la versione definitiva del tool per Windows, poiché installa automaticamente anche Cydia. A seguito del rilascio di questa versione, il team ha ufficialmente dichiarato che si concentrerà sulla versione per Mac, ma prima vogliono assicurarsi che la versione windows non risenta di alcun problema.

Appena il tool sarà completo, non dovrebbe volerci molto a ‘convertirlo’ per realizzare la versione destinata agli utenti Mac. Intanto se non volte attendere potete installare Windows sul Mac ed eseguire il Jailbreak. I programmi più famosi sono Parallels e BootCamp, in particolare Parallels è un’applicazione per Mac che simula in una finestra un altro computer, dove si può appunto installare Windows, mentre BootCamp è il sistema Apple per installare Windows sul Mac (ulteriori info sul sito Apple).