venerdì 31 ottobre 2014

E’ possibile fare il Jailbreak dell’iPhone, iPad o iPod touch dal Mac?






E’ possibile fare il Jailbreak dell’iPhone, iPad o iPod touch dal Mac?



Questa è una domanda che ci avete posto in molti in questi giorni e che continuate a sottoporci, poiché il team Pangu qualche giorno fa ha rilasciato il Jailbreak utethered per iOS 8, ma il tool è compatibile solo con Windows. Oggi però ci sono state delle novità.

pangu 8 jailbreak mac

Il team Pangu ha appena rilasciato Pangu8 v1.1, quella che probabilmente sarà la versione definitiva del tool per Windows, poiché installa automaticamente anche Cydia. A seguito del rilascio di questa versione, il team ha ufficialmente dichiarato che si concentrerà sulla versione per Mac, ma prima vogliono assicurarsi che la versione windows non risenta di alcun problema.

Appena il tool sarà completo, non dovrebbe volerci molto a ‘convertirlo’ per realizzare la versione destinata agli utenti Mac. Intanto se non volte attendere potete installare Windows sul Mac ed eseguire il Jailbreak. I programmi più famosi sono Parallels e BootCamp, in particolare Parallels è un’applicazione per Mac che simula in una finestra un altro computer, dove si può appunto installare Windows, mentre BootCamp è il sistema Apple per installare Windows sul Mac (ulteriori info sul sito Apple).

 

















Nessun commento:

Posta un commento