Tim Cook Parla della batteria di Apple Watch: “va ricaricato tutti i giorni”
Ormai il livello di frustrazione che la maggior parte degli utilizzatori assidui di smartphone ha nei confronti della batteria del proprio device è tale che ogni volta che viene presentato un nuovo dispositivo ci si interroga se ci siano state delle migliorie sul settore carica. Sfortunatamente per tutti coloro che speravano in un Apple Watch dalla durata eccezionale le parole di Tim Cook riportano la fantasia degli utenti con i piedi per terra.
In un’intervista condotta da Gerry Baker per il Wall Street Journal, Il CEO Tim Cook afferma che l’utente avrà bisogno di ricaricare Apple Watch almeno una volta al giorno. La causa di questa durata sarebbe l’uso intensivo che si farà dello smartwatch.
La durata della batteria è un dato che Cook ha volutamente tralasciato durane la presentazione del device alla scorsa convention proprio perché è l’azienda stessa a non essere soddisfatta di questo lato dello sviluppo. Questo perché al fine di ricaricare il device ogni notte, l’utente è costretto a non indossarlo rinunciando al monitoraggio dei battiti cardiaci e dei parametri biometrici in generale durante il sonno.
Via | iDownloadBlog
Nessun commento:
Posta un commento