GUIDA ISPAZIO: Come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 8.1 con Pangu8 1.1 [Windows]
Il team Pangu ha da poco rilasciato ufficialmente la versione 1.1 di Pangu8, il tool per il Jailbreak untethered di iPhone 6 e di tutti i dispositi con iOS 8.x. Il tool è stato tradotto in inglese, ma la novità più importante è che installa automaticamente Cydia, lo store che contiene le principali app, tweak e temi per dispositivi Jailbroken. In questo articolo vi elenchiamo quindi tutti i passaggi per effettuare il Jailbreak sul vostro dispositivo.
Occorrente
- Il file Pangu per iOS 8, al momento disponibile solo per Windows. Cliccate qui per scaricarlo.
- Un dispositivo Apple con iOS 8.0, 8.0.1, 8.0.2 o 8.1.
- iTunes 12.
Prima di cominciare
1. Effettuate un Backup dei vostri dati tramite iTunes o iCloud.
2. Rimuovete il codice di sblocco e il Touch ID (Impostazioni > Generali > Touch ID e Codice).
3. Disattivate la funzione “Trova il mio iPhone” (Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone).
4. Impostate il vostro dispositivo in Modalità Aereo.
Eseguire il Jailbreak
5. Dopo aver scaricato Pangu, cliccate con il tasto destro del mouse sull’icona del tool e selezionate “Esegui come amministratore”.
6. Aspettate che Pangu riconosca il vostro dispositivo e cliccate il tasto blu con su scritto “Start Jailbreak” per iniziare la procedura. Durante questa fase il dispositivo potrebbe riavviarsi diverse volte. Non preoccupatevi, è normale.
Avviare Cydia
7. Nella schermata Home troverete l’icona di Pangu e di Cydia, cliccate quindi sulla seconda per iniziare la preparazione dei file del software. Fatto ciò, potrete iniziare ad utilizzare Cydia.
Nessun commento:
Posta un commento