giovedì 30 ottobre 2014

Facebook e Facebook Messenger per iOS si aggiornano






Facebook e Facebook Messenger per iOS si aggiornano



Facebook è diventato oggigiorno uno dei metodi più utilizzati per restare in contatto con i propri amici ed organizzare o prendere parte ad eventi di varia natura. Da quando è divenuto obbligatorio l’uso di un non sempre amato Facebook Messenger per l’invio e la ricezione di messaggi istantanei da dispositivi mobile, anche l’app di messaggistica comincia lentamente a fare breccia nel cuore degli utenti. Sia Facebook che il suo Messenger si aggiornano per i device iOS.

Grazie a Facebook tenerti in contatto con gli amici è più veloce che mai.

  • Scopri cosa stanno facendo i tuoi amici
  • Ricevi una notifica quando gli amici cliccano su Mi piace o commentano i tuoi post
  • Manda sms, chatta e avvia conversazioni di gruppo
  • Gioca e usa le tue applicazioni preferite

Novità nella versione 17.0

Ogni aggiornamento dell’app Facebook offre miglioramenti in velocità e affidabilità. Quando nuove funzioni saranno disponibili, verranno messe in evidenza nel changelog e nell’app stessa.

Raggiungi istantaneamente le persone che conosci gratis. Messenger funziona come gli SMS, ma non devi pagare per ogni messaggio (usa il tuo piano dati). Non è solo per gli amici di Facebook: invia messaggi alle persone della tua rubrica e inserisci un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto. 



Chat di gruppo: crea gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli i nomi, imposta le foto e tienili tutti in un unico posto.

Foto e video: registra video e scatta selfie o altre foto direttamente dall’applicazione e inviali con un semplice tocco.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi, anche con le persone in altri Paesi (le chiamate sono gratuite con il Wi-Fi. Altrimenti, si applicano i costi standard per la trasmissione dei dati).

Novità nella versione 15.0

Guarda l’anteprima degli adesivi: tieni premuto un adesivo per ingrandirlo e visualizzare le eventuali animazioni.

















Nessun commento:

Posta un commento