mercoledì 26 febbraio 2014

Galaxy S5? No, è il clone cinese realizzato in meno di due giorni






Galaxy S5? No, è il clone cinese realizzato in meno di due giorni



Samsung ha da poco presentato il nuovo Galaxy S5, ma la società cinese GooPhone, specializzata nelle clonazioni, ha già creato la copia del device, il GooPhone S5. Ovviamente il prezzo è sensibilmente inferiore rispetto al vero S5, ma il design è davvero identico.

goo

Il nuovo “S5” della GooPhone sembra così identico all’originale che probabilmente non riuscireste nemmeno a notarne la differenza. Il design è identico a quello del Galaxy S5, ed anche le caratteristiche tecniche sono di assoluto rilievo.

Il clone infatti integra un display da 5 pollici con risoluzione 1.920 x 1.080 pixel, abbinato a un processore octa-core MediaTek da 2 GHz e 2GB di RAM. Inoltre monta un chip WiFi 802.11 b/g/n, slot dual-SIM, storage da 32GB e una batteria da 2.800 mAh, oltre ad una fotocamera posteriore da 13MP ed anteriore da 5MP. E ‘disponibile nei colori bianco, nero, oro o blu, ed ha un prezzo di circa 300$ (circa 219€).

A differenza del Galaxy S5, il nuovo GooPhone S5 monta Android 4.2, anziche Android 4.4.2 KitKat. Fatto sta che il sistema è stato appositamente modificato per assumere l’aspetto dell’ultima versione. Dopo aver copiato anche l’iPhone 5S, la società cinese ha deciso di replicare anche il nuovo Galaxy, svolgendo un egregio lavoro se così può essere definito.

Cosa ne pensate?

Via | Engadget

















Nessun commento:

Posta un commento