Sconto del 50% per gli adattatori D-Link PowerLine AV 500 Mbps: porta internet in qualunque punto della casa
Il Kit PowerLine Mini AV 500 utilizza l’impianto elettrico della tua casa per estendere la tua connessione ad internet e portarla nei punti in cui non è accessibile, trasformando le prese elettriche in connessioni ad alta velocità.
Il kit è composto da 2 adattatori PowerLine DHP-308AV, basta collegare ciascun adattatore ad una presa di corrente dello stesso appartamento creando di fatto un collegamento sfruttando l’impianto elettrico. Sarà come se avessimo steso un cavo lan all’interno dell’appartamento, quindi collegando uno dei due ad internet anche l’altro sarà collegato ad internet.
Installazione
Collega uno degli adattatori ad una presa elettrica, e tramite cavo Ethernet collega ad esso il router.
Inserisci il secondo adattatore in un’altra presa elettrica nella zona della casa non coperta da connessione ad internet, e tramite cavo Ethernet collega ad esso il device che desideri utilizzare.
Utilizzi
Potremo coprire distanze anche superiori rispetto agli extender Wi-Fi, perché non risente della presenza di ostacoli fisici come i muri, inoltre anche le velocità raggiunte sono mediamente maggiori. Questa soluzione può essere particolarmente comoda per portare internet alla TV o al media server o al decoder che presenta l’ingresso Lan Ethernet.
Molti che li hanno provati con My Sky HD hanno dato dei feedback positivi anche per quanto riguarda la funzione on-demand.
Il costo in negozio di questo kit solitamente si aggira intorno ai 50€, mentre su Amazon in questo momento è possibile acquistare D-Link PowerLine AV 500 Mbps (ovvero 2 DHP-308AV) a metà prezzo, ovvero spendendo solo 24,99€ con spedizione gratuita.
E’ la prima volta che il prezzo scende così tanto, potrebbe trattarsi di una promozione limitata, quindi se siete interessati vi conviene affrettarvi cliccando qui.
Vi lasciamo al video ufficiale di presentazione del prodotto, per acquistare il kit Lan-Lan al prezzo scontato potete cliccare qui.
Nessun commento:
Posta un commento