Evasi0n 1.0.8: il tool del Jailbreak per iPhone 7.0.6 si aggiorna per essere compatibili con i nuovi iPhone
Da poco il team evad3rs ha rilasciato una nuova versione del tool per il Jailbreak di iPhone, iPad ed iPod touch con iOS 7.0.6 a seguito del messaggio di errore che alcuni utenti riscontravano al momento del Jailbreak.
Il team Evad3rs ha da poco rilasciato il nuovo Evasi0n 1.0.8, il quale è ora compatibile anche con una nuova build 11A466. Apple infatti sembra che stia commercializzando degli iPhone 5s ed iPhone 5c con questa nuova build ed evasi0n 1.0.7 segnalava che il programma non era compatibile con questa versione di iOS.
Per verificare la vostra build andate in Impostazioni>Generali>Info e leggete la riga “Versione”. In ogni caso con evasi0n 1.0.8 non riscontrerete più questi problemi.
Il team, tramite un articolo sul blog, ha inoltre messo in guardia tutti gli utenti riguardo ai trabocchetti in cui possono incorrere scaricando il tool da siti non ufficiali. Al momento esistono infatti moltissimi siti che permettono il download del software dietro pagamento di un compenso, o tool che promettono downgrade impossibili.
Per scaricare la nuova versione, disponibile sia per Mac che per Windows, potete visitare la nostra guida dettagliata al Jailbreak che trovate cliccando qui.
Vi ricordiamo inoltre che fra poco più di una settimana si terrà la Conferenza mondiale sul Jailbreak e potrebbero essere presentate delle novità.