Rovio rilascia su App Store un nuovo titolo: Word Monsters
Dai creatori di Angry Birds, arriva su App Store Word Monster. Si tratta di un titolo completamente diverso da quelli soliti pubblicati da Rovio: lo scopo è quello di trovare più parole possibili all’interno di una griglia di lettere.
Il gioco è in italiano e risulta essere un ottimo passatempo.
Con Word Monster è possibile sfidare gli amici a chi riesce a spazzare via le parole il più velocemente possibile, oppure è possibile competere contro giocatori della nostra stessa lingua o di altre nazionalità per poter scalare le classifiche globali. Ricordate però di aggiungere un po’ di personalità al vostro avatar creando un mostro buffo, divertente e spaventoso.
La grafica ed i suoni sono davvero molto ben realizzati ed il divertimento è assicurato: è possibile utilizzare gli oltre 25 temi disponibili e le relative parole, o sbloccarne altri. Oppure è anche possibile guadagnarseli o acquistarli.
Word Monster è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento