venerdì 28 marzo 2014

Star Wars: Assault Team, la Forza arriva finalmente in App Store [Video]






Star Wars: Assault Team, la Forza arriva finalmente in App Store [Video]



Se avete letto all’inizio dell’anno dell’annuncio del nuovo capitolo della saga Star Wars “Star Wars: Assault Team” e da quel momento siete in attesa che scatti l’ora X per rappresentare i vostri eroi, allora c’è una buona notizia oggi per voi, il momento è finalmente giunto e Star Wars: Assault Team è finalmente disponibile in App Store.

sw

Il titolo, da non confondere con Star Wars: Force Collection [Link iTunes]  rilasciato da Konami qualche settimana fa, dà la possibilità di giocare con gli eroi della saga attraverso un sistema di card grazie al quale, una volta formata la propria squadra d’assalto, potrete scontrarvi con i giocatori da tutta la galassia.

Metti in atto strategie per rendere la tua squadra imbattibile in questo appassionante gioco di combattimento a turni ideato da Disney Mobile, in collaborazione con LucasArts!

Infiltrati nelle flotte nemiche e annienta i tuoi avversari in fantastici duelli. Imbarcati per missioni epiche, come fuggire dalle astronavi nemiche, scovare la resistenza wookiee, sopravvivere a imboscate nelle strade di Mos Espa e molte altre! Lotta per il controllo della galassia in questo gioco di combattimento strategico, in cui ogni mossa conta!


Colleziona e gioca con i tuoi personaggi preferiti di Star Wars: Luke Skywalker, Ian Solo, Boba Fett, i Sabbipodi e molti altri! Ogni eroe ha statistiche, abilità e attacchi personali che migliorano la forza globale della tua squadra.

Guida la tua squadra d’assalto in battaglia e sconfiggi nemici galattici e altri giocatori! Scegli con attenzione la tua squadra e sfrutta le abilità dei suoi membri. Spazza via gli avversari per ottenere incredibili ricompense e nuovi personaggi!

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Che la forza sia con voi!!!

















Nessun commento:

Posta un commento