Come sarebbe un iPhone 6 ispirato all’iPod nano? | Concept
Mentre per l’iPhone 5S e l’iPhone 5C ci sono state molte fughe di notizie, foto ed indiscrezioni varie, per l’iPhone 6 sembra che si fatichi a rintracciare rumor di un certo spessore. Questo lascia la piazza libera ai designer che si ‘divertono’ ad immaginare il proprio iPhone 6, realizzando dei concept più o meno appetibili. Questa è la volta di Martin Hajek e del suo iPhone 6 nano.
Probabilmente i fan si spaccherebbero in due folti gruppi davanti alla scelta di un re-design completo dell’iPhone, ma Martin Hajek ha deciso di osare ed il risultato è un iPhone che a prima vista sembra un iPod nano di 7a generazione… ingrandito.
In particolare la scelta del display rispecchia quelle che sono le voci più diffuse (e non per questo più affidabili) riguardo il prossimo iPhone 6, ovvero uno schermo da 4,7 pollici e non 4 pollici come l’iPhone 5.
Probabilmente a molti non piacerà, ma bisogna ammettere che questo design rispecchia lo stile semplice e flat di iOS 7. Possiamo notare che retro e bordi sono un unico pezzo all’interno del quale son ricavati gli spazi per il comparto fotografico, che resta pressoché quello che già conosciamo, e per i tasti volume, che sono allungati come quelli dell’iPod touch.
Non è chiarissimo dalle immagini, ma sembrerebbe che spariscano i dettagli ‘luccicanti’, a parete l’anello del touch ID.
Personalmente avrei preferito se si fosse ispirato più all’iPod touch che all’iPod nano.
Voi cosa ne pensate?
Via | MacRumors
Nessun commento:
Posta un commento