lunedì 24 marzo 2014

Trova la tua Auto, una piccola utility per ricordare dove abbiamo parcheggiato la nostra auto






Trova la tua Auto, una piccola utility per ricordare dove abbiamo parcheggiato la nostra auto



Quante volte vi sarà capitato di recarvi presso un centro commerciale, parcheggiare l’auto e non ricordare dove l’avevate lasciata? E quante volte invece vi sarà successo nelle grandi, e trafficate, città? Per fortuna l’App Store è una fonte inesauribile di utilities, e per far fronte a questa esigenza ci viene incontro l’applicazione di Giulio Caruso dal nome Trova la tua Auto. 

Trova la tua Auto, nasce dall’esigenza di aiutare le persone a ritrovare la propria automobile dopo averla parcheggiata ed essersi allontanati per qualche ora, molto utile anche quando ci si trova a visitare un posto nuovo e si lascia l’auto parcheggiata in qualche punto sconosciuto, dove è facile poter dimenticare la sua precisa posizione.

Utilizzare l’app è davvero semplice. Non dovremo fare altro che:

  1. Lanciarla, cliccare il Pin in basso a sinistra per farci localizzare
  2. Parcheggiare l’auto e cliccare sul tasto “Parcheggia”
  3. Scrivere un messaggio di notifica (facoltativo) come ad esempio un riferimento, un’informazione in merito al parcheggio
  4. Ed infine, quando vorremo ritrovarla, cliccheremo il tasto “Recupera Auto”, avviando il navigatore che vi mostrerà il percorso da fare per arrivare alla propria macchina.

Trova la tua Auto è  compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo.

















Nessun commento:

Posta un commento