Photowall: la nuova applicazione di Google per modificare le immagini sulla TV
Il Chromecast di Google è stato rilasciato anche in Italia a partire dalla settimana scorsa, ed ora che il dispositivo è disponibile in molti più Paesi, Mountain View sta cercando di renderlo più appetibile creando nuove possibilità, come Photowall: l’applicazione che invia i nostri scatti alla TV.
Photowall per Chromecast è un nuovo Chrome Experiment che permette alle persone di collaborare con le immagini sulla TV, utilizzando smartphone e tablet. Con questa applicazione infatti, chiunque può scattare una fotografia ed inviarla al televisore per vederla su uno schermo molto più grande.
Lo scatto può poi venire modificato a piacere ed i risultati sono visibili direttamente sulla TV, in modo che ci si possa divertire con gli amici. Dopodiché verrà generato anche un video, condivisibile su YouTube, che mostra a velocità aumentata il progresso delle modifiche apportate alla foto.
Il Chromecast è disponibile all’acquisto sia sul Play Store di Google al prezzo di 38€, oppure su Amazon a 35€.
Photowall è disponibile su App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento