martedì 4 marzo 2014

Peter Oppenheimer lascerà il ruolo di CFO all’italiano Luca Maestri a fine settembre!






Peter Oppenheimer lascerà il ruolo di CFO all’italiano Luca Maestri a fine settembre!



Apple tramite un comunicato stampa ha annunciato che l’attuale CFO, Peter Oppenheimer, dopo 18 anni di servizio lascerà l’incarico alla fine di Settembre per andare in pensione. Suo successore sarà Luca Maestri, attuale Vice Presidente delle Finanze e Corporate Controller.

lucamaestri

Abbiamo già visto Luca Maestri cimentarsi durante la scorsa chiamata per annunciare i dati trimestrali del Q1, ma vediamo in breve chi è.

Luca Maestri ha 48 anni ed ha lavorato per 20 anni per la General Motors, gestendo le operazioni finanziarie della società svolgendo incarichi in tutto il mondo spostandosi dall’Italia agli Stati Uniti, dall’Irlanda a Singapore, dalla Thailandia a Detroit, dal Brasile alla Svizzera. Ha inoltre lavorato per altre aziende legate al mondo delle telecomunicazioni come Nokia Siemens Network, per quattro anni.

Il dirigente italiano ha conseguito una laurea in economia presso l’Università Luiss di Roma nel 1988, oltre ad aver superato un master in scienze all’Università di Boston nel 1991. È anche membro del consiglio di The Principal Financial Group.

Via | 9to5mac

















Nessun commento:

Posta un commento